Viaggiare leggeri per vivere meglio.
di

| ,
| 2016 | Investo Coach | News
| Febbraio 2016 | 2537 Visite | con Commenti disabilitati su Viaggiare leggeri per vivere meglio.

Si terrà a Milano il 7 Febbraio p.v. al Teatro dal Verme,  Il Beautiful Day . É un corso che Ekis srl, organizza ormai ogni anno dal 2005, proponendo al pubblico, una giornata e un tema diverso, legato allo sviluppo personale e all’attualità. Negli anni il corso si è evoluto in un vero e proprio evento formativo ricco di ospiti illustri ed eccellenti e ha assunto connotazioni che lo hanno reso via via sempre più entusiasmante, basti pensare che dai 300 partecipanti del 2005, si è arrivati nella scorsa edizione ad un overbooking con circa 1300 spettatori al Teatro dal Verme a Milano.

Lo organizzano con passione ed entusiasmo da sempre, “perché”, affermano ,“ci sembra un’ottima opportunità per fare una cosa bella per i nostri clienti , che ci hanno dato fiducia, permettere a questi di fare, a loro volta, un regalo a persone care, coinvolgendole, diffondere le nostre attività sullo sviluppo personale, sul coaching e sulla formazione e fare soprattutto beneficenza”.

Ekis srl, infatti, si occupa di sviluppo e crescita personale e professionale, attraverso programmi e percorsi di formazione e personal coaching, per la scoperta e il potenziamento delle risorse di ciascun singolo individuo in ambito Business, Sport e Life.  Forti delle loro capacità trainanti e formative, hanno così deciso ormai undici anni fa, di dedicarsi e dedicare agli altri una giornata intera trasmettendo così l’importanza di alcuni valori, necessari allo sviluppo personale e sociale.

La tematica di quest’anno sarà “Viaggiare Leggeri”, viaggiare leggeri per fare spazio al grande e meraviglioso ignoto che spesso ha risvolti inattesi ma sorprendenti. Lo racconteranno tanti personaggi tra cui Roberta Liguori, Giovanni Sposito, Antimo Magnotta e Javier Gomez Palacios, CEO di Tiger il noto brand di gadget e articoli di design low cost, che proprio al “viaggiare leggeri” unito alla sua capacità intuitiva e imprenditoriale, deve il suo successo.

E per rendere il Beautiful Day più attinente alla tematica scelta, la giornata sarà allietata da intramezzi divertenti e ispirazionali, Il tutto per dare ancora più dinamicità, ritmo e leggerezza al seminario. Tra i vari artisti, anche il duo comico di Zelig e Colorado, I Mammuth, offrirà il proprio contributo al Viaggiare Leggeri.

Non potete perdervi questa opportunità, l’edizione di quest’anno ha molto da offrirvi, tante le esperienze formative delle quali non potete  fare a meno nella vita, imparare a viaggiare leggeri, è proprio una di queste. Partecipare a questo evento, vi aiuterà a viaggiare leggeri, vi insegnerà cosa e chi serve per alleggerire “il fardello”, offrendovi anche l’opportunità  di conoscere gli aspetti positivi  del donare, del supportare le iniziative a favore di chi ha più bisogno.

Si donare, perché tutto il ricavato ogni anno, Livio Sgarbi e i suoi soci e collaboratori, lo donano ad un ente, anzi quest’anno due, Debra- Sud Tirol Alto Adige, che non solo offre sostegno alle famiglie,  di bambini colpiti dall’epidermiosi bollosa, ma investe in progetti di ricerca per trovare una terapia, e Make a Wish Italia Onlus, che  realizza i desideri di bambini e ragazzi (dai 3 ai 17 anni) colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza. Insomma fare bene fa bene e al Beautiful Day lo fanno bene.

Cliccare su  Beautiful Day  per iscriversi.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi