Spazio Venturino: lo spazio dei sogni d’eccellenza.
di

| , , ,
| 2023 | News
| Novembre 2023 | 257 Visite | con Commenti disabilitati su Spazio Venturino: lo spazio dei sogni d’eccellenza.

Nel cuore pulsante di Torino, si trova Spazio Venturino, un nome che rappresenta l’eccellenza nel settore dei materiali della lavorazione delle pietre e del design d’interni. Fondato sulle solide basi della storica Venturino Marmi e guidato dall’incessante ricerca e innovazione, Spazio Venturino è diventato un punto di riferimento per chi cerca soluzioni d’interior all’avanguardia.

Nata negli anni ’60 grazie all’intuito di Italo Venturino, si è presto distinta per la qualità e varietà delle sue lavorazioni in pietra, marmo e granito, diventando un leader nel settore edilizio regionale. Con l’arrivo del nuovo millennio e le sfide di un mercato in evoluzione, la famiglia Venturino ha compiuto una rivoluzione coraggiosa: nel 2005, Davide Venturino e sua moglie Michela hanno dato vita a Spazio Venturino. Un concept innovativo che ha trasformato la tradizionale fabbrica in un laboratorio creativo dove si fondono diversi ambiti, competenze e materiali.

Spazio Venturino oggi è uno spazio dall’ ambiente informale e creativo dove si può esplorare una vasta gamma di materiali esposti in modi innovativi e suggestivi. Un team di esperti accompagna i clienti in ogni fase del progetto, dalla progettazione alla scelta delle superfici, fino alla realizzazione finale, combinando l’esperienza di cinquant’anni di mercato con le più recenti tendenze del design.

L’offerta di Spazio Venturino è varia e all’avanguardia, includendo pietre, onici, parquet, gres, cementine, resine e molto altro, tutti disponibili in diverse texture e colori per adattarsi a ogni desiderio. È un laboratorio dove le idee prendono forma, un luogo in cui design e artigianato si incontrano per creare soluzioni innovative per interni ed esterni.

Spazio Venturino si distingue per la sua attenzione alle tendenze internazionali e la collaborazione con maestri artigiani per sviluppare tecniche e texture innovative. L’ampia scelta di superfici spazia da pietre lucide a marmi anticati, da graniti a lastre in onice, da superfici in resina a rivestimenti in legno e cuoio, garantendo soluzioni per ogni tipo di rivestimento.

Il team di Spazio Venturino non si limita solo ai materiali, ma offre anche una progettazione completa che include complementi d’arredo selezionati dai migliori produttori, per personalizzare ogni dettaglio e soddisfare ogni esigenza, fino alla realizzazione di spazi wellness personalizzati come hammam, saune e sale per la cromoterapia.

Spazio Venturino è più di un semplice showroom: è un luogo dove materiali e idee si incontrano e si sviluppano, un ambiente accogliente e contemporaneo dove ogni fase di un progetto può essere seguita con la competenza dei migliori professionisti del settore. Entrare in Spazio Venturino significa immergersi in un mondo di bellezza, qualità e innovazione, dove sognare con concretezza.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi