POORMANGER: LA NOBILE PATATA IN FESTA.
di

| , ,
| 2023
| Marzo 2023 | 285 Visite | con Commenti disabilitati su POORMANGER: LA NOBILE PATATA IN FESTA.

Lo storico brand delle patate ripiene torinesi festeggia con tutta la città l’apertura del terzo punto vendita. 

Una grande festa arriva a Torino , e a organizzarla sono ancora una volta i ragazzi di Poormanger. Lo storico e amatissimo brand che ha reso negli anni la patata ripiena una tradizione tutta torinese inaugura infatti il suo terzo punto vendita in città, proprio a un passo dalla stazione di Porta Nuova, in piazza Paleocapa 2. Poormanger, nato nel 2011 dall’idea semplice e ambiziosa di tre amici – portare la patata ripiena in Italia, per trasformarla in un nuovo piatto della cucina popolare, attraverso ricette fantasiose realizzate con i prodotti del territorio – è cresciuto negli anni trasformandosi in un esempio di imprenditoria di successo. 

Un progetto che ha le sue radici a Torino e che è sempre stato parte attiva di quel tessuto sociale eterogeneo che caratterizza la città, fatto di studenti, famiglie, giovani coppie, nuove tendenze e piole storiche. Oggi, insieme a tutta la città, Poormanger vuole festeggiare l’inizio di una nuova, bella avventura nel cuore di Torino: l‘apertura del suo nuovo punto vendita, il terzo a Torino dopo quelli di via Maria Vittoria 36/B e di via Palazzo di Città 26/B, il quinto della rete se contiamo le due aperture milanesi nel 2021in zona Navigli in via Vigevano 10, e nel 2022 a Chinatown in via Paolo Sarpi 60.

Giovedi 30 marzo, a partire dalle ore 19, piazza Paleocapa sarà quindi il teatro di una grande festa, a cui tutta la città è invitata a partecipare.  Musica dal vivo, fiumi di Molecola e birra Baladin e il più iconico street food della città per una serata di autentico divertimento. 

Un’occasione speciale per brindare, e per assaggiare le speciali “patate ripiene d’autore” realizzate per l’occasione grazie alla collaborazione di alcuni grandi nomi della ristorazione torinese. 

“Abbiamo pensato di coinvolgere nella nostra giornata di festa alcuni nomi che hanno contribuito a fare la storia della ristorazione di questa città, in versione tradizionale o contemporanea, piemontese di nascita o di acquisizione, popolare o gourmet”, racconta Daniele Regoli, fondatore di Poormanger

“Siamo felici di continuare a lavorare per la crescita di Poormanger, progetto in cui da subito abbiamo creduto per le sue caratteristiche di unicità e autenticità”, commenta Leopoldo Resta, Amministratore Delegato di CIRFOOD Retail, che nel 2021 ha acquisito il marchio proprio con lo scopo di ampliarne il mercato. “E siamo felici di farlo continuando a contare sul prezioso contributo di Daniele, uno dei fondatori di questo bel progetto, che resta con noi per garantire la continuità di visione e di contenuti di un locale che è entrato nel cuore dei Torinesi e, da alcuni anni, dei Milanesi”. 

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi