EVANTRA ARRIVA IN INGHILTERRA
di

| ,
| 2021 | Investo Car | News
| Novembre 2021 | 860 Visite | con Commenti disabilitati su EVANTRA ARRIVA IN INGHILTERRA

L’iconico produttore di hypercar, Mazzanti Automobili, parte per un tour alla conquista del Regno Unito. Dal 18 al 28 Novembre  ospitato da HWM Sportscars, Walton-on-Thames, Surrey, vicino a Londra, con una serie di eventi anche fuori dallo showroom, l’ambasciatrice della casa automobilistica Toscana, l’Evantra Classica color bronzo, mostrerà ai britannici l’eleganza, lo stile e la potenza italiana.

Quasi camaleontica, si adatta al suo ambiente ovunque vada. Definito “Sunset Bronze” da Luca Mazzanti, è un colore metalizzato a tre strati irridescente ispirato ai tramonti delle colline Toscane. A partire dal bronzo, si trasforma in oro alla luce del sole prima di assumere una tonalità violacea nelle ombre della sera.

Il cuore di ogni Evantra è il suo motore, realizzato per la vettura da Mazzanti Automobili nel suo Atelier di Pontedera. Ogni Evantra è molto leggera, pesa solo circa 1300 kg a seconda del modello che, insieme alla potenza del motore, spinge la vettura a oltre 360 km/h e da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi con prestazioni ancora maggiori possibili nella versione Millecavalli R.Da sempre, ogni hypercar prodotta da Mazzanti Automobili è unica e riflette la filosofia “handmade-in-Italy” e la sua capacità di adattare il modello alle specifiche esigenze di ciascun proprietario: ogni auto è una sinergia di design e visione da quando il cliente visita la Toscana per la prima volta per incontrare Luca Mazzanti, fondatore dell’azienda, a quando l’hypercar viene consegnata, completamente personalizzata. Siamo certi, che anche questo Tour, sarà per l’italianissima Mazzanti, come gli ultimi europei, una grande vittoria!

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi