L’iconico produttore di hypercar, Mazzanti Automobili, parte per un tour alla conquista del Regno Unito. Dal 18 al 28 Novembre ospitato da HWM Sportscars, Walton-on-Thames, Surrey, vicino a Londra, con una serie di eventi anche fuori dallo showroom, l’ambasciatrice della casa automobilistica Toscana, l’Evantra Classica color bronzo, mostrerà ai britannici l’eleganza, lo stile e la potenza italiana.
Quasi camaleontica, si adatta al suo ambiente ovunque vada. Definito “Sunset Bronze” da Luca Mazzanti, è un colore metalizzato a tre strati irridescente ispirato ai tramonti delle colline Toscane. A partire dal bronzo, si trasforma in oro alla luce del sole prima di assumere una tonalità violacea nelle ombre della sera.
Il cuore di ogni Evantra è il suo motore, realizzato per la vettura da Mazzanti Automobili nel suo Atelier di Pontedera. Ogni Evantra è molto leggera, pesa solo circa 1300 kg a seconda del modello che, insieme alla potenza del motore, spinge la vettura a oltre 360 km/h e da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi con prestazioni ancora maggiori possibili nella versione Millecavalli R.Da sempre, ogni hypercar prodotta da Mazzanti Automobili è unica e riflette la filosofia “handmade-in-Italy” e la sua capacità di adattare il modello alle specifiche esigenze di ciascun proprietario: ogni auto è una sinergia di design e visione da quando il cliente visita la Toscana per la prima volta per incontrare Luca Mazzanti, fondatore dell’azienda, a quando l’hypercar viene consegnata, completamente personalizzata. Siamo certi, che anche questo Tour, sarà per l’italianissima Mazzanti, come gli ultimi europei, una grande vittoria!
» 2021, Investo Car, News » EVANTRA ARRIVA IN INGHILTERRA