“…E HO DETTO TUTTO: quello che dissi, che dico e che dirò”
di

| , ,
| 2024 | News
| Maggio 2024 | 319 Visite | con Commenti disabilitati su “…E HO DETTO TUTTO: quello che dissi, che dico e che dirò”

Torino si prepara ad accogliere, per la prima volta, lo spettacolo-evento di Roberto Lipari, “…E HO DETTO TUTTO: quello che dissi, che dico e che dirò”, una serata che promette risate travolgenti e riflessioni stimolanti. L’acclamato comico, cabarettista e conduttore televisivo palermitano, noto per la sua inconfondibile ironia, sarà il protagonista di questo spettacolo scritto insieme a Ignazio Rosato e Roberto Anelli.

Il titolo, “…E HO DETTO TUTTO”, prende spunto dall’espressione spesso utilizzata da chi desidera chiudere una questione. Lipari, attraverso il suo umorismo tagliente e disincantato, propone una discussione vivace e arguta, esplorando con sagacia il mondo che ci circonda. Mentre rimane fedele alle sue convinzioni di sempre, il comico arricchisce il suo repertorio con nuove prospettive, offrendo un’analisi acuta e riflessiva dietro la risata.

Lo spettacolo offre un viaggio tra le contraddizioni e i paradossi della società moderna, guidato dalla leggerezza e dal disincanto di Lipari. Con la sua comicità, l’artista ci invita a guardare oltre la superficie, trovando umorismo e significato nelle assurdità della vita contemporanea.

L’evento, organizzato dalla Top Agency Srl, promette di regalare al pubblico torinese una serata indimenticabile. I biglietti sono disponibili su TicketOne e possono essere acquistati al seguente link: Roberto Lipari su TicketOne.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi