Barca’s Restaurant | i Fenicotteri calabro-piemontesi
di

| , ,
| 2017 | Investo Food | News
| Aprile 2017 | 2181 Visite | con Commenti disabilitati su Barca’s Restaurant | i Fenicotteri calabro-piemontesi

Si presenta con  un arredamento post moderno , e tre Fenicotteri  nel logo,  emblema degli anni ’70. Ricercato, accogliente e minimal, progettato  dall’architetto torinese Fabio Fantolino, una garanzia di stile e raffinatezza per chi si affida alla sua creatività . La base della  sua filosofia è rappresentata dall’equilibrio tra tendenze, gusto personale ed esigenze architettoniche che ha come obiettivo principale il benessere delle persone. Tutto ciò è ben incarnato da Barca’s, il  nuovo ristorante nella splendida cornice di Corso Vittorio Emanuele II  24/bis a Torino. Centotrenta posti,  tre sale di tutto rispetto su tre livelli,  Barca’s offre ai clienti tre diverse aree per vivere e condividere il piacere del pasto.  Anche una molto particolare e riservata con schermo collegabile a pc per eventuali pranzi o cene di lavoro.  “Il segreto  per investire bene, è investire ” affermano i giovani  proprietari , Antonella , Salvatore e Fabio Barca. Tre giovani fratelli  che hanno deciso di investire su loro stessi e sull’unione che fa la forza. Giovani, ma ricchi di esperienza nel settore, al punto da azzardare e  proporre un fusion audace di cucina calabro-piemontese, come le loro  origini . Così, la delicatezza sabauda, incontra la passione e il fuoco calabro.

A partire dagli antipasti, ci si può addentra in un mix di scelte e di sapori.  Si può partire con  la classica ” battuta di Fassona”  o  ” antipasti misti calabresi a base  di salumi e formaggi” , si passa poi al primo,  il piatto forte?!  I “Tajarin con ragù calabrese e ‘nduja “ sono quanto di più buono si possa assaggiare. Ma non solo, nei secondi, il Menù ha nelle proposte un tocco di fusion inter-nazionale (ndr.)  “hamburger di fassona”  o “Tonno Tataki con asparagi arrosto” . Non mancano le pizze rosse o bianche. Una selezionatissima  cantina di qualità, tra rossi e bianchi piemontesi e non solo, permette di accompagnare pranzo o cena in modo eccellente,  il tutto preparato sapientemente da mani esperte e servito con altrettanta grande professionalità dallo staff selezionato.

Per un pranzo o una cena, da soli o in compagnia, per lavoro o per piacere, provare l’esperienza del Barca’s ne vale proprio la pena.

 

Per Info e Prenotazioni

Barca’s Restaurant

Corso Vittorio Emanuele II  24/bis a Torino

Tel.: +39 011 1895 7621

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi