Alla Gypsy Academy, tante masterclass con le star di Broadway e West End.
di

| ,
| 2023 | News
| Novembre 2023 | 190 Visite | con Commenti disabilitati su Alla Gypsy Academy, tante masterclass con le star di Broadway e West End.

La Gypsy Academy, rinomata scuola di formazione artistica con sede a Torino, celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario, confermandosi come una delle principali accademie nel panorama nazionale italiano. Fondata sulle radici dell’Accademia torinese Laboratorio Teatrale di Arte Drammatica di Carla Pescarmona del 1962, la Gypsy Academy oggi si distingue per la sua formazione ispirata all’Actor Studio di New York.

Quest’autunno, la Gypsy Academy ha inaugurato i suoi corsi accademici e amatoriali, avviando anche una stagione ricca di spettacoli e workshop con maestri del calibro internazionale. Tra gli eventi in programma, si segnalano la partecipazione al Lingotto per “Quattro zampe in fiera” il 18 e 19 novembre, il concerto Gospel del 3 dicembre al Teatro San Barnaba, e lo spettacolo “On Broadway Greatest Hits” il 18 dicembre al Teatro Superga di Nichelino.

L’apice della stagione sarà “The Producers” al Teatro Juvarra il 10 marzo, diretto da Claudio Insegno e con le coreografie di Cristina Fraternale Garavalli. Quest’anno, la Gypsy Academy lancia anche il Broadway & West end Gypsy Project, che includerà masterclass aperte al pubblico con artisti di fama mondiale, tra cui Vinny Coyle, Gregory Haney e Sophie Camble.

Il triennio accademico della Gypsy Academy è supportato da un corpo docente d’eccezione, con nomi del calibro di Claudio Insegno, Stefania Fratepietro, Vittorio Matteucci e molti altri. L’Accademia non solo forma artisti di talento, ma li accompagna anche nel loro ingresso nel mondo dello spettacolo. Tra i successi dell’Accademia si annoverano allievi diventati famosi, come Aurora Ruffino, Feysal Bonciani e Valeria Perboni.

Per maggiori informazioni sui corsi e gli eventi in programma alla Gypsy Academy, visitate il loro sito ufficiale o contattateli direttamente. Non perdete l’occasione di scoprire più da vicino il mondo dello spettacolo e dell’arte attraverso l’esperienza e la professionalità della Gypsy Academy.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi