Ai Ronchiverdi di corso Moncalieri torna il B2B, si terrà l’8 novembre
di

| , ,
| 2023 | News
| Novembre 2023 | 220 Visite | con Commenti disabilitati su Ai Ronchiverdi di corso Moncalieri torna il B2B, si terrà l’8 novembre

Trenta aziende pronte a confrontarsi e a farse business, tema dell’edizione 2023: la televisione

Il B2B dei Ronchiverdi, Club di corso Moncalieri 466, compie tre anni ed è pronto a tornare con le sue sfide all’ultimo business il prossimo 8 novembre. L’edizione di quest’anno avrà come tema la televisione che, proprio sotto la Mole, ha visto i suoi albori con la sede di via Verdi. Durante l’evento, decine di aziende di fama internazionale, eccellenze del territorio piemontese, si incontreranno al fine di creare connessione, fare network e generare, di conseguenza, importanti opportunità. Investimenti, idee, occupazione. Ecco in che modo: le aziende rappresentate dai loro Ad o Ceo si sfideranno ai tavoli del club, a disposizione avranno 12 minuti per incontro in modo che, a fine giornata, i circa 30 protagonisti si saranno confrontati vicendevolmente. Nessuno rimarrà escluso. Una sorta di speed date dell’economia, un modo di fare business, veloce, intelligente e, perché no, divertente. All’evento parteciperanno, tra gli altri, l’assessore allo Sport del Comune di Torino, Mimmo Carretta, il direttore del Museo della Radio e Televisione Rai, Alberto Allegranza, Giancarlo Somà dell’Unione Industriale, Davide Caregnato della SAA. 

L’evento durerà tutto il giorno e sarà intervallata da una pausa pranzo stellata ad opera di chef Marco Sacco, 1 Stelle Michelin per piano 35 e ben 2 per il suo Piccolo Lago di Verbania. 

Tra le new entry della prossima edizione, che si preannuncia davvero interessante, spiccano nomi importanti quali Rinascente, Yacht Passion, Heineken, Stosa Cucine. Insomma, il Be2B continua a crescere. “Noi crediamo fortemente nel fare impresa – spiega, infine, il Direttore Marketing dei Ronchiverdi, Massimo Di Conza – soprattutto in momenti complessi come questi l’unione crea opportunità, fatturati e di conseguenza posti di lavoro. È ormai universalmente riconosciuto che il network di impresa rappresenta un elemento centrale per sviluppare la capacità competitiva delle aziende. Fare rete per le imprese rappresenta un nuovo modello che si sta affermando come opportunità reale di competitività”.

 Ecco cosa ne pensano i diretti interessati: “Grazie alla fruttuosa giornata B2B, organizzata in grande stile dallo staff dei Ronchiverdi, possiamo dire con soddisfazione che le opportunità di business si sono create eccome – ha affermato Andrea Leo, il marketing manager di Mizuno Italia -. L’ultimo deal chiuso è stato quello con l’eccellenza torinese “Alberto Marchetti Gelaterie” che si è affidata a Mizuno per la fornitura di abbigliamento dello staff presso svariati punti vendita/gelaterie in città. Mizuno Italia Srl ha sede a Torino da decenni oltre ad aver aperto un flagship primo in Europa nella centralissima zona in via Lagrange abbinando qualità e valore premium ad entrambi i brand”. 

“Si tratta di una giornata preziosa sulla quale investire il tempo a mente aperta – affermano dalla Martini -, pronti ad accogliere le occasioni di incontro e arricchimento reciproco, professionale e personale. Il peso degli eventi B2B è pari ad un 15%,

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi