The Roaring Twenties alla Fassoneria
di

| ,
| 2020 | Investo News
| Settembre 2020 | 4507 Visite | con Commenti disabilitati su The Roaring Twenties alla Fassoneria

Immaginate gli anni ’20, e la Fassoneria di via San Massimo 17 a Torino. Proprio nello storico punto vendita della catena di ristoranti 100% di razza bovina piemontese, il 24 settembre verrà presentato un evento ispirato alle atmosfere de Il Grande Gatsby.

Protagonista, oltre alla pregiata carne di razza Fassona che caratterizza l’offerta delle Fassonerie di tutta Italia, sarà naturalmente lo Champagne. Un vino che si sposa perfettamente con la carne di bovino piemontese, e di cui la Fassoneria San Massimo ha fatto un suo prodotto distintivo, riuscendo a costruire una carta vini di grande spessore, degna di un ristorante rinomato, grazie soprattutto alla passione e alla cultura enologica di Gian Piero Seano, titolare del punto vendita.

La serata speciale organizzata dalla Fassoneria di via San Massimo sarà una simpatica occasione per immergersi nelle fiabesche atmosfere anni Venti e degustare in compagnia pregiato Champagne, accompagnato da deliziosi finger food realizzati solo con carni scelte e selezionate, certificate dal Coalvi, il Consorzio di Tutela della Razza Fassona Piemontese che ha scelto Fassoneria per promuovere un’eccellenza del territorio in tutta Italia.

La serata si svolgerà con l’esclusivo Aperigala, con ingresso alle ore 20:00 e la degustazione di un calice di vino con il finger food di Fassona al costo di 25 euro oppure solo Dancing con ingresso dalle ore 22:00 che prevede la partecipazione al “The roaring twenties party” con una consumazione al costo di 15 euro.

Da sottolineare che per tutti i partecipanti alla serata, che arriveranno vestiti a tema, ci sarà in omaggio un secondo calice di Champagne quindi senza esitazione alcuna, largo alla vostra fantasia con abiti di paillettes e frange da Charleston abbinate alle perle e costumi da gangster con bretelle e cappello …

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi