Sotto la Mole panettoni tutto l’anno
di

| , ,
| 2020 | News
| Novembre 2020 | 5225 Visite | con Commenti disabilitati su Sotto la Mole panettoni tutto l’anno

Chi lo dice che il panettone è solo un prodotto Natalizio? “Una Mole di Panettoni” non lo ha mai pensato e loro di panettoni se ne intendono. Ideato e organizzato dall‘agenzia di eventi Dettagli, la manifestazione “Una Mole di Panettoni” fin dal 2012 celebra i grandi lievitati artigianali e da quest’anno presenta una grande novità: il primo sito e-commerce dedicato esclusivamente al panettone dei migliori artigiani del lievito madre, simbolo dolciario della pasticceria di eccellenza italiana, dove il pubblico potrà trovare una selezione davvero unica di prodotti. Già in occasione di questo Natale, sul sito http://www.unamoledipanettoni.com/sarà disponibile per il pubblico nazionale e internazionale un’accuratissima selezione di piccole produzioni artigianali e grandi lievitati premiati, di capaci, intraprendenti, tenaci e creativi professionisti del settore della pasticceria che utilizzano solo lievito madre e ingredienti naturali.

Le festività in arrivo sono il momento ideale per regalare e regalarsi un prodotto di qualità,una goduria per tutta la famiglia. Ma “Una Mole di Panettoni” non sarà solo un e-commerce natalizio: è precisa intenzione dell’organizzazione puntare a destagionalizzare sempre di più un prodotto come il panettone, approfittando dell’enorme creatività di chi lo produce e delle tantissime varianti che ormai si trovano nelle migliori pasticcerie dello Stivale, e che permettono di gustare il panettone 365 giorni l’anno. Insomma, un contenitore di grande eccellenza, che vuole diventare un punto di riferimento per chi cerca i prodotti dei migliori pasticceri italiani.

Non possiamo che essere fieri e ammirati da iniziative imprenditoriali come queste, che sostengono le eccellenze del territorio, patrimonio di tutti noi e che soprattutto ci permettono ancora di godere direttamente a casa di sapori unici e insostituibili nella nostra cultura enogastronomica.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi