Natale a Palazzo
di

| ,
| 2018 | News
| Ottobre 2018 | 1583 Visite | con Commenti disabilitati su Natale a Palazzo

Se diciamo Natale, cosa vi viene in mente?

L’albero addobbato di rosa e d’oro, con mille regali a fare da radici. Qualche buon dolce che cuoce nel forno, spandendo per la casa un profumo di cannella, o di cioccolato, o di spezie. La neve fuori e il caldo dentro, magari quello del fuoco nel caminetto.

Il pranzo con i parenti, ovviamente, su una tavola imbandita con le migliori stoviglie appoggiate su una tovaglia rossa e bianca.

Ecco, se diciamo Natale, viene in mente una cosa su tutte: casa. È lì che succede tutto. È lì che avviene la magia delle feste, che il calore della famiglia si trasforma in un momento da ricordare.

Per questo è particolarmente importante rendere la propria casa accogliente e prepararla al Natale. Una ghirlanda alla porta, un albero addobbato piazzato nel punto giusto, il presepe illuminato.

Per scegliere gli addobbi migliori per la stagione, quest’anno, c’è un’occasione speciale. Dal 25 al 27 ottobre, nelle bellissime sale di Palazzo Saluzzo Paesana a Torino, Bibi Objets Maison proporrà tutto ci che ha immaginato per ricostruire un clima natalizio elegante e pieno di calore. Arredi, complementi, alberi di Natale, decorazioni scelti secondo il gusto tipico dello showroom di via Somis 15.

In più, l’evento sarà anche l’occasione per fare una buona azione: parte del ricavato infatti sarà devoluto alla Onlus Con i Bambini del Bisogno ( http://www.conibambininelbisogno.org)

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi