Mini Moi, genitori con stile.
di

| , ,
| 2019 | News | Torino
| Ottobre 2019 | 1884 Visite | con Commenti disabilitati su Mini Moi, genitori con stile.

Sugli account Social di attrici e cantanti famose, spesso ritroviamo fotografie in cui sono ritratte insieme alle figlie, o ai figli,  vestite allo stesso modo.È una moda che sta prendendo piede, lentamente, anche tra le famiglie comuni, con aziende che propongono abiti abbinati per madri e figlie, identici tranne che nelle dimensioni. Ma non è una novità dei nostri giorni: nata a inizio Novecento, è rispuntata a più riprese nel tempo, raccontando ogni volta qualcosa di nuovo dell’idea di famiglia. Oggi,noi donne seguiamo la completezza dello “have it all”, cioè avere tutto, lavoro, carriera, famiglia .

Vestirsi uguali alle proprie figlie o vestire i propri  figli come noi, va di nuovo di moda, anche tra le donne che lavorano e hanno successo: indica infatti l’efficienza nel gestire carriera, famiglia e immagine  i napoletanti direbbero “am fa ambress” , dobbiamo fare veloce, ma così siamo sicure di farlo nel modo migliore senza sbagliare un colpo.  

Mini Moi – Via Andrea Doria 4 bis 10123 Torino. IT
Info & WhatsApp  324 6671047 minimoitorino@gmail.com

Girando per Torino mi sono  imbattuta  proprio in un negozio che mi  ha ispirata a dedicare  un articolo a questa tendenza, “Mini moi” , letteralmente , Piccola/o Me.  In questo negozio, Giada la proprietaria mi ha raccontato che proprio ispirata dalle Instagramers VIP, ha pensato di creare il suo business, ricercando quei brand che proponessero delle soluzioni per le famiglie, dallo stile fashion e comodo, contemporaneamente.  Giada, è anche una giovane mamma oltre che imprenditrice, e conoscendo le dinamiche che comporta il seguire famiglia e lavoro, ha la capacità di proporre alle mamme che amano questa moda, prodotti di ottimo  livello  e manifattura, con un occhio di riguardo al portafogli,  le linee moda che propone infatti, hanno prezzi alla portata di tutti.  Lo ammetto, sono tentata anche io dall’idea di comprare qualche pezzo per me e per i miei figli, certo la piccola in questione sarei io, i miei figli infatti  sono ormai entrambi ormai maggiorenni e alti più di 1 metro e 75.

https://www.instagram.com/minimoitorino/
Condividere questo articolo:

Commenti chiusi