Le Maree la villa esclusiva firmata Allegroitalia
di

| , ,
| 2019 | Investo Luxury | News | Senza categoria
| Luglio 2019 | 1980 Visite | con Commenti disabilitati su Le Maree la villa esclusiva firmata Allegroitalia

È arrivato Luglio e il caldo delle città non è sicuramente piacevole. Ora chiudete  gli occhi e immaginate una spaziosa villa con piscina, in una splendida località di mare baciata dal sole,  nella quale trascorrere le vostre  vacanze in compagnia della famiglia o degli amici più cari… cosa potreste desiderare di meglio per sopravvivere a questa torrida estate? Ora aprite gli occhi perché queste vacanze non sono solo un sogno, ma una piacevole realtà nella più famosa isola d’Italia, la Sardegna e nello specifico sulla Costa Smeralda a Porto Cervo.

Piscina Villa Le Maree

Nato alla fine degli anni Cinquanta grazie a un’intuizione dell’Aga Khan IV,  Porto Cervo è un territorio di 55 chilometri che vip, politici e personaggi del jet set hanno scelto come tappa fissa delle vacanze estive. Ed è proprio in quest’area che non poteva mancare una struttura firmata Allegroitalia. Nello splendido ed esclusivo scenario della meravigliosa e rinomata Costa Smeralda, situata a ridosso del mare e a pochi metri dal centro di Porto Cervo, Villa Le Maree offre la privacy e relax che dopo un anno intenso di lavoro ognuno di noi sa di poter meritare.

Quattro camere con bagno personale, living room , aria condizionata, 300 mq di giardino con vista sulla costa, piscina, spiaggia privata con accesso diretto e wi-fi e flat tv. Villa Le Maree sapientemente arredata in pieno stile sardo si contraddistingue per la semplice eleganza e la qualità dei servizi proposti immersi completamente nella natura dove i riflessi turchesi, verdi e azzurri del mare la fanno da padrona.

Panorama Villa Le Maree

Per info e prenotazioni la Resident Manager di Allegroitalia Porto Cervo, Simona Stabilini, sarà a vostra completa disposizione ai seguenti contatti : fomportocervo@allegroitalia.it. Noi vi assicuriamo che farete vacanze meravigliose.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi