Se si vuole esprimere un concetto di classe, eleganza e buon gusto , basta dire Enzo Miccio, il nome del noto wedding planner e conduttore televisivo conosciuto da diversi anni per la sua continua ricerca dell’eccellenza e della perfezione.
Con organze double, tulle di seta, pizzi rebrodé, ricami luminosi, e petali di fiori ha dato vita ad una capsule collection che conta 14 preziosi modelli, dai nomi rubati alla natura, che hanno sfilato nel magico giardino ricreato nello storico cortile di Palazzo Durini a Milano,
Enzo Miccio con la sua Enzo Miccio Bridal Collection da sempre risponde alle esigenze delle future spose che si accingono a celebrare il giorno del si e che ricercano un abito che sia un tutt’uno con la loro personalità senza rinunciare al rigore, alla tradizione e ovviamente al buon gusto.
Il sogno di ogni donna, quello di vivere un giorno da principessa viene così realizzato da Enzo che poeticamente descrive la sua capsule, Le Jardin Suspendu, raccontandoci di “un giardino incantato, onirico in cui le spose si muovono leggere e leggiadre tra una natura lussureggiante che le avvolge, percorrendo con grazia gli abiti con ramages di pizzi rebrodati e ricamati”.
Come una fata eterea, la sposa di Enzo Miccio, indossa ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato decolleté il cui risultato e a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore. Equilibrio al quale, l’elegantissimo Wedding Planner ed esperto di stile e bon ton, educa e vizia da sempre le sue spose e il pubblico televisivo che lo seguono appassionatamente . Me compresa.
» 2015, In evidenza, Investo Wedding » Enzo Miccio | Le jardin sospendu