Il 5 febbraio 2019, in Cina, ci saranno le celebrazioni per la Festa di Primavera, nota in tutto il mondo con il nome di Capodanno Cinese. È sicuramente la ricorrenza più importante per la nazione asiatica, che darà inizio all’anno del Maiale, l’ultimo segno dello zodiaco cinese.
Anche Allegroitalia festeggia il Capodanno Cinese. Il 4 e il 5 febbraio, presso l’hotel Golden Palace di Torino, sarà organizzato un grande evento con musica, karaoke, danze tradizionali e ovviamente cucina tipica!
Per la cena è infatti previsto un menu “fusion”: 6 portate cinesi e 6 italiane al costo di 50 euro per persona. Formula analoga per il pranzo del 5 Febbraio, con 4 portate di entrambe le cucine al prezzo di 25 euro.
Per chi non volesse perdersi nessuno dei due giorni, sono disponibili i pacchetti con pernottamento: cena, una notte in camera Classic, colazione e accesso alla Spa a 110 euro a persona (150 euro per l’upgrade in Suite).
E non è finita qui: all’Allegroitalia Golden Palace i veri sapori orientali si possono provare non soltanto per la Festa di Primavera, ma tutto l’anno. Ravioli di carne al vapore, riso alla cantonese, pollo alle mandorle e vitello con bamboo e funghi sono solo alcune delle specialità preparate dallo chef cinese in forza al ristorante. Con soli 25 euro è possibile ordinare un ricco menu degustazione di 6 portate, per un’immersione completa nella cultura gastronomica asiatica.
A colazione è invece presente l’Asian corner, angolo colazione completamente dedicato alla cucina orientale: zuppa, riso, noodles e tante altre specialità tipiche per dare un tocco esotico alla tua giornata.
Per info e prenotazioni basta chiamare il numero 011 551 2727 o mandare una mail a reservations@allegroitalia.it.
» 2019, Eventi, News, Senza categoria » Capodanno Cinese