Negli ultimi anni l’evento ha assunto un peso crescente nelle politiche di marketing e di promozione a livello nazionale e internazionale. Facendo delle ricerche in merito, ho scoperto che Business dinner, in Cina, non significa semplicemente cena d’affari. I cinesi, per esempio, considerano le cene di lavoro come vere e proprie occasioni strategiche per stabilire relazioni professionali e personali. L’evento stesso è una leva per valorizzare le risorse, diventa occasione per creare nuove infrastrutture, accelerare i processi di cambiamento e attrarre investimenti, e proprio a questo scopo, torna a Torino per il quarto anno consecutivo, il prossimo 16 Maggio la Business Dinner.
L’idea nata da Flavio Mannini e Davide Longoni, ha lo scopo di creare Networking proficuo per giovani imprese e non solo. Le passate edizioni hanno visto diverse società innovative presentarsi e creare tra loro collaborazioni efficaci e trovare anche un investitore e anche quest’anno ci saranno oltre 150 potenziali partner e investitori. Uno scopo nobilissimo, considerando che sia Longoni che Mannini, dedicano tutto il loro tempo a organizzare la serata senza guadagno alcuno, ma solo con l’obiettivo di realizzare un evento che riesca nell’intento di creare relazioni professionali. Quando gli chiedo il perché, la risposta del Mannini mi fa sorridere “Siamo come Maradona che gioca con la squadra della parrocchia, lo facciamo perché ci piace farlo, tutto qua!”
La serata che si svolgerà presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, in Via Modane 16, prevede un piccolo costo di circa 40,00 € che permette la presentazione, un aperitivo e una cena servita in cui andare alla ricerca di affinità tra imprese, opportunità di business o anche semplicemente di relazioni costruttive.
E poi diciamocelo, i migliori business sono stati sempre creati davanti ad un buon piatto…
Per partecipare potete acquistare il biglietto direttamente cliccando qua