Uno stile di vita sempre più frenetico e stressante porta a desiderare , soprattutto con queste calde temperature, le vacanze, che simboleggiano la “fuga” dal quotidiano. A luglio inoltrato diventa quasi l’unica priorità. Ed ecco che così, all’ultimo minuto, comincia la ricerca e la programmazione di tutto. Certo, programmare una vacanza richiede attenzione soprattutto ai dettagli e alle esigenze di tutti i partecipanti, il consiglio che vogliamo darvi noi di Investomagazine è quello di selezionare una regione e dopodichè addentrarvi in quelle che sono le strutture che questa può offrirvi.
Noi abbiamo deciso di partire dalla Puglia, che è una delle regioni d’Italia più ricca di bellezze naturali e di storia: dalle bellissime spiagge, alle distese di ulivi, all’arte, che attraversa l’intera terra passando dal romanico a barocco, con piazze, monumenti, cattedrali e fortezze, che rendono i piccoli borghi veri e propri musei a cielo aperto. E come dimenticare poi la ricchissima cultura enogastronomica di questa terra?
Abbiamo per l’appunto trovato e provato per voi la new entry di della catena Allegroitalia a Martina Franca, in provincia di Taranto, cittadina tra l’altro nota per l’architettura barocca e il festival musicale della Valle d’Itria, la quale sorge sulle propaggini meridionali delle Murge, al confine delle province di Taranto e Brindisi con la città metropolitana di Bari.
L’hotel Allegroitalia Martina Franca, è diffuso con 37 unità abitative divise tra monocali, bilocali e appartamenti con due camere da letto. La sede principale è uno splendido palazzo storico del XVII secolo con soffitti affrescati e il celebre dipinto su legno della Madonna delle Sette Spade all’interno.
Tanti i servizi esclusivi: Burrata Bar, ristorante per snack e degustazioni fornito delle più golose specialità locali; Terrazza panoramica, con vista privilegiata sulle bellezze della città; Spa Suite, per godersi momenti di assoluto relax. E per chi volesse addentrarsi in tour esclusivi, la struttura Allegroitalia Martina Franca rimane a pochi chilometri dai più noti centri caratteristici della Valle d’Itria come Locorotondo e Cisternino .
Per chi volesse contattare la struttura, la sede principale è in Via Ignazio Ciaia 18 e il numero di telefono è 080-4834754.
Per prenotare, invece, si può contattare direttamente l’ufficio booking della catena al numero 011-5512727 o inviare una mail a prenotazioni@allegroitalia.it.
» 2019, News, Senza categoria » Martina Franca la perla del barocco