Proprio mentre si faceva un gran parlare delle prospettive catastrofiche entrate ormai nell’immaginario di ogni commerciante, sfociate nei malcontenti espressi nelle piazze di Torino, l’artigiano del cioccolato Davide Appendino apriva il suo secondo punto vendita in via Carlo Alberto 30. Un segnale positivo per clienti, colleghi imprenditori e per la città intera, nonostante il momento di difficoltà generale.
Quello di Appendino non è solo un negozio, ma una piccola boutique del cioccolato, pensata con la stessa dedizione e lo stesso gusto che da anni caratterizzano lo storico negozio in via Maria Vittoria 11, dove il cioccolato è l’assoluto protagonista, non solo nei prodotti ma anche nell’arredamento. Un contesto che solo un negozio fisico è in grado di dare e che Appendino non ha voluto negare ai clienti, nuovi e storici, che hanno voglia di goderne passeggiando per via Carlo Alberto.
Il romantico immaginario della boutique del cioccolato punto di riferimento per gli acquisti natalizi è solo il trampolino di lancio per un negozio che sicuramente col tempo sarà anche capace di rafforzare il legame con il pubblico torinese.
Nel frattempo, i buonissimi prodotti dell’artigiano del cioccolato torinese sono disponibili anche online sul suo nuovo eshop, https://shop.davideappendino.it