Un luogo dove poter vivere il caffè a 360°
Costadoro si rinnova in via Teofilo Rossi a Torino. Entrando in Costadoro Social Coffee, il cliente ha la possibilità di vivere il Caffè, in modo del tutto innovativo. L’ambiente, in stile “Industrial”, ricorda totalmente i locali di tendenza newyorkesi, nei quali, oltre a vivere delle semplici pause caffè o pause pranzo, il consumatore, trova anche un alleato dove poter lavorare ed essere produttivo, infatti, sono state realizzate delle postazioni con tanto di punti in cui ricaricare i propri devices oltre che la connessione wifi.
Suddiviso in tre spazi, Bar, Experience e Academy, Costadoro propone la cultura del caffè, a tuttotondo, un vero punto di riferimento sia per i clienti, sia per gli addetti ai lavori che vogliono formarsi e imparare i segreti di questa pregiatissima materia prima e le modalità di trasformazione e di preparazione della stessa.
Con questo nuovo concept è percepibile da subito anche l’attenzione all’ecosostenibilità dell’azienda stessa, non solo per i materiali scelti per arredarlo, ma anche per le postazioni free-water messe a disposizione dei clienti che liberamente possono servirsi di acqua per riempire le borracce o i bicchieri di carta. Una sensibilità all’ecosostenibile che Costadoro, come altre aziende italiane, propone e abbraccia da diverso tempo, da prima che le varie “Greta Thunberg” si facessero portavoce della salute del nostro pianeta.