Pubblicità

Investire in Pubblicità su Investo Magazine significa rivolgersi ad un pubblico con un medio alto potere d’acquisto e che abitualmente conduce uno stile di vita legato al lusso e soprattutto all’alta qualità, che ama viaggiare, che possiede uno spiccato senso estetico e che è abituato a creare Tendenze.

PUBBLICITA’ COMMERCIALE

Attraverso la Pubblicità Commerciale le aziende offrono i loro prodotti e servizi ai consumatori.
Investo Magazine mette a disposizione dei propri clienti, un posizionamento strategico per il settore di riferimento per consentire un maggiore impatto in pagina e quindi una più alta memorizzazione della comunicazione pubblicitaria.
A tale scopo, il nostro Ufficio Marketing di concerto con il nostro ufficio grafico può studiare insieme al cliente posizioni, iniziative e prodotti speciali per ottenere la massima efficacia dall’investimento.
Inoltre Il lettore che vede la pubblicità sulla magazine può ritrovarla nel portale, nei pdf scaricabili e nello sfogliabile.

PUBBLICITA’ SPECIALE

Oltre alla tradizionale pubblicità, proponiamo agli investitori altre modalità di comunicazione commerciale:

  • Presenza all’interno di “speciali” ovvero di prodotti redazionali ” a tema”, che pubblichiamo in occasione di eventi e manifestazioni di rilevanza nazionale (Salone dell’Auto, della Moda, della Cosmetica, dell’Alimentazione, Grandi Eventi dello Sport, Salone Internazionale del Libro ecc.)
    La presenza pubblicitaria in un contesto affine al cliente è una opportunità efficace per sostenere la “brand awareness”.
  • Spazi publiredazionali, che consentono un’ ampia descrizione dell’azienda, del prodotto/servizio pubblicizzato in un contesto redazionale che permette di dare informazioni dettagliate che non possono essere trasferite con la sola pubblicità tabellare.
  • Fake cover (sovracopertina) su tutta la tiratura della testata o su una tiratura limitata ad alcune edizioni locali della zona di distribuzione, per ottenere il massimo impatto anche nelle campagne “tattiche”.
  • Monografici, ovvero l’acquisto in esclusiva di tutte le posizioni pubblicitarie del periodico in una determinata data.
Per maggiori informazioni contattare: media.planning@investomagazine.com

Commenti chiusi