LiveOut: lo stile di vita australiano incontra il gusto e il design italiano
di

| , ,
| 2022 | News
| Maggio 2022 | 994 Visite | con Commenti disabilitati su LiveOut: lo stile di vita australiano incontra il gusto e il design italiano

Live Out che letteralmente significa “Vivere fuori” è uno stile di vita tipico degli aussie, gli australiani, i quali non appena spunta un raggio di sole, ma spesso anche senza, scelgono di trascorrere la giornata all’aria aperta, in un prato, su una spiaggia, semplicemente in giardino o sotto il portico di casa, credetemi, so di cosa parlo avendo nella mia vita proprio un australiano.

Per loro basta poco: una coperta, qualche cuscino, un buon libro da leggere, qualche amico con cui trascorrere la giornata, magari la giusta colonna sonora e il gioco è fatto. Sono famosi poi, i barbecue e le feste – sempre open air- in cui arrivano, invitate o meno decine di persone con, sotto il braccio, semplicemente qualcosa da bere. Importatrice di questo stile “aussie” è Tammy Byrne Smith, nata e cresciuta in Australia, madre di tre gemelli adolescenti, stakanovista, energica e sempre entusiasta che vive da diversi anni a torino Ha affrontato parecchie sfide nella vita che l’hanno resa determinata a trarre il massimo da ogni circostanza per raggiungere i propri obiettivi. LiveOut , la sua creatura, è nata in un giorno d’estate “Ho pensato a quanto sarebbe stato bello importare in Italia l’amore e la cura per gli spazi all’aperto tipici della cultura australiana. Vivendo a Torino ho imparato ad apprezzare le bellezze architettoniche la storia, le tradizioni  e la cultura europea e mi sono trovata a chiedermi perché alcuni balconi terrazze o giardini siano così trascurati. Non serve essere milionari per rendere accoglienti questi spazi. Serve buon gusto, fantasia, coordinazione e, perché no… un po’ di Aussie style “

E così cultura italiana del ricevere e l’approccio squisitamente australiano dello stare all’aria aperta si incontrano, nel progetto LiveOut design ed entertainment. Mai come negli ultimi due anni, da quando la pandemia ci ha costretto alle mura domestiche, abbiamo apprezzato lo stare all’aria aperta.

Ecco, quello che LiveOut propone è importare questo stile di vita, rilassato, allegro e, anche per molti versi economico, ma curato con i dettagli e lo stile italiano. Come farlo? Con un esempio. Un evento unico, che mostri alcune delle possibilità offerte da LiveOut. Ecco perché oggi 17 maggio al Circolo Canottieri Armida LiveOut insieme ad alcuni selezionati compagni di viaggio LiveOut organizza una serata che vuole essere un’ispirazione e una proposta per un nuovo modo di fare eventi. 

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi