Salone Internazionale del Mobile.
di

| , , ,
| 2019 | News | Senza categoria
| marzo 2019 | 330 Visite | con Commenti disabilitati su Salone Internazionale del Mobile.

L’edizione numero 58 del Salone Internazionale del Mobile si svolgerà presso il quartiere Fiera Milano a Rho, da martedì 9 a domenica 14 aprile 2019.

Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare. I numerosi espositori e le migliaia di prodotti esposti confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori – in media, ogni anno, oltre 370.000 presenze da 188 Paesi.



La certezza del successo di questo evento che ogni anno porta centinaia di migliaia di visitatori è data dall’overbooking di quasi tutti gli hotel di tutte le categorie. Ma non c’è da disperarsi. Per visitare il Salone del Mobile, si può pernottare anche a Torino e raggiungere direttamente Rho Fiera Milano in circa 40 minuti con l’alta velocità.

E se non avete idea da dove iniziare, non preoccupatevi, la catena Allegroitalia ha pensato a tutto, proponendo una super offerta partendo proprio da Torino senza nessuno stress. Una proposta che non si può rifiutare, direbbe qualcuno, una Classic Room, nel prestigioso cinque stelle Allegroitalia Golden Palace, con colazione, cena, biglietto del treno Alta Velocità per raggiungere il Salone del mobile e persino l’ingresso gratuito nella Wellness Area dopo una giornata in fiera, il tutto a solo 250,00€ per persona. Per info e pernotazioni vi consigliamo di contattare in fretta Torino Golden Palace al seguente numero di telefono +39 011 551 2727 oppure via mail a reservations@allegroitalia.it. L’offerta è imperdibile .

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi