L’estate di Torino è al Golden Palace Restaurant
di

| , , ,
| 2018 | Eventi | Investo Luxury | News
| luglio 2018 | 701 Visite | con Commenti disabilitati su L’estate di Torino è al Golden Palace Restaurant

Nonostante il cielo continui ad essere un po’ dispettoso, il caldo torrido delle città ci ricorda che l’estate è arrivata.  Ma non solo. A ricordarci l’arrivo di quella che dovrebbe essere la “bella stagione”, ci pensano gli amici o conoscenti vari che condividono sui social , foto di aperitivi in spiaggia al tramonto.

E per chi resta in città ?!?  Per chi ancora dovrà attendere qualche settimana prima delle meritate vacanze, non mancano appuntamenti glamour da far invidia a chi è su qualche bella spiaggia del Salento,della Sardegna e della Calabria. Per chi è a Torino per esempio, per chi ama l’universo dei ristoranti di alto livello, consiglio di tenere gli occhi puntati sull’hotel Allegroitalia Golden Palace, cinque stelle lusso nel cuore della città, che con l’arrivo dello Chef Mohamed Lamnaour, vincitore di Hell’s Kitchen 2017,  martedì 10 luglio, inaugurerà il proprio ristorante. Nato in Marocco, ma cresciuto a Bolzano, Chef Mohamed propone una cucina contemporanea, fusion e creativa, che combina sapori marocchini e trentini. Trae ispirazione costante dalle sue origini e dalle sue esperienze sul campo.

“Siamo felici di avere un nuovo Chef giovane e talentuoso per il lancio del nostro ristorante presso Allegroitalia Golden Palace – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – Lo Chef ha il carattere e la creatività necessari per un hotel contemporaneo e dinamico come il nostro, al centro della scena artistica e culturale di Torino.” D’altronde, per vincere Hell’s Kitchen e superare l’esame, della papilla gustativa esigente, di Carlo Cracco si devono possedere di base delle capacità non indifferenti. E così, martedì 10 luglio, Mohamed, proporrà un menu degustazione di 6 portate a base di caviale e struzzo. Non potrà che deliziare i vostri sensi, e postando le foto delle portate sulle pagine dei vostri social, sarete sicuramente tra i #TopicTender dell’estate 2018. Perché a Torino, l’estate chic è Allegro Italia Golden Palace.

 

Per info e prenotazione cena :

Golden Palace

Via dell’Arcivescovado 18

Torino

pr@allegroitalia.it

Tel.: +39 011 55 12 727

 

 

 

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi