Hello Torino arriva Ugo.
di

| , ,
| 2017 | News
| giugno 2017 | 1042 Visite | con Commenti disabilitati su Hello Torino arriva Ugo.

A quasi un anno dalla sua prima apparizione sulla scena Meneghina, UGO è oggi in procinto di essere lanciato anche a Torino, dopo l’apertura a Santa Margerita Ligure e Genova, lo scorso agosto. Il progetto è quello di raggiungere sempre più città, estendendosi a livello nazionale. L’evento di lancio avverrà presso la Reggia di Venaria, in occasione del Royal White Party, in data 9 giugno 2017. All’uscita dall’evento, ad aspettare gli ospiti, ci sarà una schiera di UGO in papillon azzurro, pronti a riaccompagnare i presenti a casa in sicurezza, sempre a bordo della loro auto.

Per chi si fosse perso la grande novità, UGO è un servizio innovativo, ispirato da casi esteri di grande successo, che mette a tua disposizione un elegante gentleman con papillon azzurro che guida la tua auto per te, accompagnandoti dove desideri in totale relax e sicurezza.

Il servizio rivolge particolare attenzione a una tematica sociale di fondamentale importanza: il divertimento responsabile in connessione alla sicurezza stradale. UGO è la soluzione per tutti coloro che si recano con la propria auto a un party aziendale, un compleanno, un matrimonio, una festa di laurea, in discoteca o a una degustazione, e al ritorno pur di non lasciare la propria vettura e recuperarla il giorno dopo, scelgono di mettersi al volante in condizioni non idonee, esponendo sé stessi e gli altri ad altissimi rischi. Oggi puoi richiedere UGO: ti raggiunge fuori dal locale all’ora indicata e guida la tua auto per te, per un rientro a casa in sicurezza. Inoltre il servizio è coperto da assicurazione kasko Zurich che tutela il cliente da ogni imprevisto.

UGO è partito da una prima idea e si è rapidamente ramificato in disparati casi di utilizzo

  • Un genitore che costantemente si preoccupa della sicurezza dei propri figli ma non vuole uscire in piena notte, può 
prenotare UGO e affidargli la propria auto per recuperare i ragazzi dopo una serata e riaccompagnarli a casa in sicurezza.
  • Avere una persona di fiducia a cui delegare la guida della tua auto, può essere risolutivo per fare il cambio gomme, il 
tagliando o un lavoro di riparazione, mentre tu resti comodamente in ufficio a gestire gli impegni lavorativi.
  • Recarti a una visita oculistica comodamente in macchina non è un problema se al ritorno la guida UGO mentre tu attendi 
che l’effetto delle gocce sia passato.
  • O ancora, poter lasciare la tua macchina a disposizione di un genitore anziano che, accompagnato da UGO che guida per 
lui, può recarsi in autonomia (e con grande soddisfazione!) a fare una visita medica, la spesa, alle poste e al parco, è un supporto fondamentale e fonte di grande serenità. 
Puoi richiedere UGO scaricando l’app ‘UGO Personal Assistant’ sul tuo smartphone oppure attraverso il sito web.
La prenotazione è disponibile tutti i giorni, h24, con un preavviso minimo di 12 ore. Il servizio on demand (richiedi UGO nel momento stesso del bisogno e in pochi minuti ti raggiunge) è attivo con modalità differenti a seconda della città in cui ci si trova. 
Per coloro che si occupano di organizzazione di eventi e/o matrimoni, UGO è un servizio premium in più da inserire nella propria offerta al cliente, per garantire a tutti gli ospiti un rientro sereno e una novità assoluta.
Le aziende possono invece inserire UGO nel proprio piano di welfare, per garantire un supporto ai propri dipendenti in molti casi di difficoltà nella gestione di complicazioni quotidiane. 
C’e da aggiungere che la società è alla ricerca costante di collaboratori! Gli UGO possono dare disponibilità alla piattaforma quando desiderano, convertendo il tempo libero in occasioni di guadagno; un lavoro che si confà a giovani universitari, liberi professionisti e chi vuole integrare lo stipendio senza vincoli. Per inviare la propria candidatura è sufficiente compilare il form al link: http://www.hellougo.com/diventa- ugo/. Seguirà una richiesta di documenti per verificare l’idoneità del profilo e due colloqui con il Team per conoscere e formare il candidato. 
Il Team è sempre a disposizione per dubbi e chiarimenti.
Condividere questo articolo:

Commenti chiusi