StayDo pianifica il tuo nuovo viaggio
di

| , ,
| 2017 | Investo Startup | News
| aprile 2017 | 587 Visite | con Commenti disabilitati su StayDo pianifica il tuo nuovo viaggio

È arrivato il momento di pensare alle prossime vacanze, e con questo  nasce una nuova App pronta a venirci incontro, per organizzarci al meglio. Il nuovo motore di ricerca per creare viaggi su misura a partire dai propri hobby e dalle proprie passioni lancia la App gratuita StayDo.

Sviluppata dal provider di servizi internet Tranchitella ltd e da oggi disponibile in download su Android e iOS, l’app permette con un click di trovare, personalizzare e prenotare un hotel o un Bed&Breakfast su tutto il territorio piemontese, in abbinamento a proposte e corsi di ogni tipo: sport, food, musica, artigianato, danza, cultura, astronomia, attività per bambini… organizzate in loco, direttamente nella struttura ricettiva ospitante. Volete trascorrere un weekend a Torino e cogliere l’occasione per seguire un corso di fotografia? Scoprire le colline del Monferrato e abbinare un seminario Tantra per risvegliare l’energia vitale? Organizzare un weekend nelle Langhe e approfittarne per frequentare un corso di difesa personale oppure un corso di cucina?

Grazie all’interfaccia semplice e funzionale della App, l’utente ha la possibilità di creare il proprio pacchetto vacanza personalizzato in modo facile e intuitivo, con pochi passaggi, da qualsiasi dispositivo mobile. Il sistema permette di partire dalle attività preferite e individuare dove possano essere svolte. Le attività possono essere prenotate immediatamente, oppure, mettendo “like” sui corsi che si vorrebbero seguire, si possono ricevere notifiche di avviso con date, orari e luoghi disponibili. Oppure si può effettuare la ricerca a partire da una località turistica o ancora da una struttura turistica ed essere informati sulle diverse proposte disponibili nelle date desiderate.

Ad oggi l’offerta di StayDo si concentra in Piemonte, con una rete particolarmente attiva su Torino, Monferrato, Astigiano, Alessandrino, collina e provincia di Torino, Langhe e Roero; le zone sono in rapido aumento e presto sarà possibile scegliere un itinerario anche in altre regioni italiane.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi