10 mani per correre con ” Just The Woman I Am”
di

| , ,
| News
| marzo 2017 | 299 Visite | con Commenti disabilitati su 10 mani per correre con ” Just The Woman I Am”

La cena a dieci mani, ormai un appuntamento fisso , e attesissimo,  della mondanità torinese, segna il prossimo 6 marzo una tappa speciale, in cui acquisisce quel qualcosa in più che solo il tocco femminile sa dare a un evento. In occasione della festa della donna, infatti, la cena a dieci mani celebra la due giorni sportiva di beneficenza “Just the Woman I Am”, che si conclude con una maratona-camminata tutta in rosa per le strade del centro di Torino. E le celebrazioni di un evento fatto dalle donne, con le donne e per le donne non può che essere guidato da bravissime rappresentanti delle quote rosa in cucina: alcune delle migliori chef che il territorio possa proporre.

A cucinare per gli invitati di questa specialissima cena a dieci mani, dunque, saranno Elide Mollo de Il Centro di Priocca, Mariuccia Ferrero di San Marco a Canelli, Mariangela Susigan del Gardenia di Caluso e Anna Vicina di Casa Vicina a Torino. A chiudere la partita la bravissima pastry chef Elena Wendy Bosca, capace di realizzare vere opere d’arte di dolcezza. Un parterre di rappresentanti della migliore cucina piemontese, che mostrano ogni giorno nelle loro cucine le vette più alte della ristorazione. Le cinque chef si avvicenderanno ai fornelli della sala dei Duecento di Eataly, preparando una cena fatta di tradizione e stagionalità.

Anna Vicina aprirà le danze con una rivisitazione di insalata russa; Mariangela Susigan proseguirà con i cannoli di asparagi e borragine, crescione di sorgente e seirass fumé; Mariuccia Ferrero proporrà un risotto con baccalà confit, broccoli, carciofi croccanti e riduzione di cavolo viola. A chiudere la cena, Elide Mollo con i suoi ceci con costine di maiale ed Elena Bosca, con “Casa dolce casa”, un dolce ispirato ai sapori del suo territorio. A Just The Woman I Am verrà donata una parte degli incassi della serata, che è in vendita al prezzo di 130 € a persona.

Per informazioni e prenotazioni: http://www.menuaporter.net/5-edizione-cena-10-mani-le-stelle-al-femminile/

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi