Oroscopo Novembre 2013
di

|
| 2013 - Numero 6
| novembre 2013 | 1471 Visite | con No Comments

Ariete

Fai presto ad impigrirti, lasciando che le cose accadano senza muovere un dito, ma suvvia… svegliati! Le stelle si ostinano a consigliarti calma e raziocinio, ma forse è il caso di osare di più.

Se per te conta l’ebbrezza del gioco, questo rischiosissimo strumento potrà regalarti quelle straripanti emozioni che ti servono per mettere i giorni uno dietro l’altro e non sentirteli gravare sulla schiena.

Toro

Il cielo stellato ti regala più di una soddisfazione ma è anche normale che ogni tanto ti chieda il conto, che ne dici? Le giornate che ti aspettano si possono definire più che interessanti.

La corsa degli ascendenti Capricorno verso il guadagno subirà una frenata, ma non temano: a volte una salutare lezione è il preludio a tanti ed interessanti successi.

Cari amici della seconda decade, inguaribili esteti della forma e della mente, a furia di mirarvi e rimirarvi compiaciuti, avete eluso il confronto con gli altri, la battaglia in campo aperto.

Gemelli

Dovrai fare i conti soltanto con te stesso. Approfitta degli aspetti positivi che il cielo ti manda guardando con occhio attento le evoluzioni di qualche titolo del Nuovo Mercato.

Tu che hai l’ascendente in Cancro dovresti scoprire come gestire al meglio la tua situazione economica in modo da non risentire del periodo poco florido.

La presunzione della prima decade si è trasformata in disarmante modestia? Coraggio, amici, rialzate la testa, tendete l’arco, mirate a nuovi orizzonti, e vedrete: tutto il nero che avete dentro sparirà.

Fai un po’ di attenzione alle quotazioni in borsa!

Cancro

Sai qual è il tuo maggiore difetto? L’impulsività? L’incoscienza? Sì, ma c’è dell’altro. La presunzione della quale ti armi ogni volta che investi in Borsa. Sarà il caso di mettere al bando l’improvvisazione.

I nati sotto l’ascendente della Bilancia si sentiranno in preda dell’apatia, rimarranno confusi tra il fare e il non fare, formulando continuamente piani d’investimento senza avere il coraggio di metterli in pratica.

Se sei della seconda decade la fortuna è davvero tanta: i risultati arrivano senza troppe fatiche. Attenzione però, non è sempre oro quello che luccica.

Usa un po’ di cautela.

Leone

In un periodo nel quale le stelle giocano a farti inciampare, resta lontano dalle tentazioni e non provare a schierarti contro il trend al solo scopo di dimostrare di saperci fare.

Quelli di voi che ultimamente hanno investito con frenesia potrebbero pentirsi duramente delle scelte fatte. Non sarebbe il caso di contare fino a dieci prima di cliccare sul benedetto-maledetto mouse?

La prima decade ha idee assolutamente fuori norma, un’incredibile carica emotiva e disprezzo del pericolo e poi in un angolo dell’anima spunta il diavoletto dell’incertezza.

Impara ad amministrare le entrate.

Vergine

Intraprendente ma con la voglia di guadagnare a tutti i costi, rischi d’incappare in passi falsi non facili da assorbire. Le stelle ti consigliano di smettere d’indossare i panni dell’impavido scalper.

Se hai l’ascendente in Pesci invece che pensare di fare nuovi investimenti, dovresti soltanto far fruttare i tuoi risparmi senza sperperare il denaro con troppa leggerezza.

Per te della seconda decade: forse è arrivato il momento di considerare le uscite che svuotano sempre più il tuo portafoglio e fare qualcosa per evitarle. Comincia da ora.

Bilancia

Anche se la tua mente è il terreno di battaglia di opposte tentazioni, non lasciarti prendere dallo sconforto. Fai piuttosto un esame di coscienza: l’azionario è l’ ideale per i tuoi investimenti?

Se hai scoperto di avere l’ascendente in Capricorno, fai fruttare le tue idee brillanti e lascia perdere metodi di guadagno troppo alternativi: non fanno per te.

C’è una cosa che dovrebbe imparare la prima decade: il distacco non è superiorità. Quando si atteggia a maga della borsa, senza rivelare le sue intuizioni, si attira solo l’odio di tanti amici.

Non farti affascinare da guadagni troppo facili.

Scorpione

L’ottimismo, l’entusiasmo, la voglia di migliorarsi… tutto ciò che fa di un investitore un potenziale vincente oggi tu lo possiedi, e dunque… buttati, ma col paracadute.

D’accordo che l’autoanalisi non è il forte degli ascendenti Scorpione, ma insomma: la gente non avrà pazienza per sempre e la supponenza dà fastidio, specie se non supportata dai fatti.

Per la seconda decade l’imperativo sarà quello di pianificare. Così facendo non troverai eccessive difficoltà e potrai controllare meglio gli affari.

Ogni tanto regalati un po’ di riposo.

Sagittario

Non essere codardo né temerario. Semplicemente, non esserci. Lascia che il cielo stellato smaltisca i suoi effetti negativi: presto la fortuna tornerà ad essere la tua stella.

Un consiglio per gli ascendenti Scorpione: anche se le stelle non vi sono particolarmente propizie, cercate di tirar fuori quanto più potete da una giornata che riserverà buone sorprese.

Un consiglio per la terza decade: Calma! Se c’è una cosa che può rovinarvi è la fretta. Non imboccate una strada a caso. A volte è necessario fermarsi ad un incrocio e riflettere..dove si sbaglia? Continua a programmare le tue mosse!

Capricorno

Mettere ordine nel caos dei tuoi pensieri dev’essere il primo punto, altro che borse, altro che trading! Sarà un giorno confuso e tu non farai nulla per capire la tua mente, insolitamente in tilt.

Ad ogni scossone del mercato, i più focosi reagiscono con un’impulsività poco propizia. Le stelle invitano a moderare gli istinti bellicosi per realizzare qualche buon guadagno, e sarebbe ora!

La prima decade sta pericolosamente cedendo allo stress, ed allora non rimane che prendersi una vacanza, rilassarsi e scaricare tutta l’adrenalina accumulata in un anno di forti emozioni.

Vigila su tutte le trattative in corso!

Acquario

Lucidità e pazienza non mancheranno, regalandoti un periodo denso di soddisfazioni. Pianifica con calma e non aspettare che siano gli altri a decidere per te: i guadagni saranno copiosi.

Ciò che proponiamo a chi ha l’ascendente in Cancro è di studiare bene le tecniche di investimento prima di orientarti verso azioni troppo rischiose.

Per la terza decade l’imperativo sarà quello di non focalizzarsi eccessivamente sul dio danaro! Hai voglia di guadagnare, ma non farti assorbire dal desiderio di arricchirti.

Spendi il tuo denaro con una logica.

Pesci

Hai perso qualche gruzzoletto, ti sei intestardito a giocare con gli alti e bassi del Nuovo mercato e ne sei uscito scornato? Ma coraggio, il cielo stellato ti spianerà la strada verso una tranquilla prosperità.

Periodo nel complesso tranquilla per gli ascendenti Cancro, ed è già tanto, per gli inquieti amici eternamente insoddisfatti, non potendo aspirare a stratosferici guadagni.

Voi amici della terza decade non sarete mai degli autentici vincenti ma ricordate che i momenti negativi vanno usati per guardarsi dentro. Fatelo, e scoprirete una persona sconosciuta.

Fidati solo del tuo istinto.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi