Baby & Luxury
di

|
| 2013 - Numero 5
| settembre 2013 | 1912 Visite | con No Comments

2013-N05 InvestoFashion
2013-N05_InvestoFashion.pdf
4.4 MiB
184 Downloads

NEL TERZO MILLENNIO IL LUSSO COMINCIA NELLA CULLA

Il 2013 sembra essere l’anno di tanti bebé reali ma anche se l’albero genealogico non regala una corona, i novelli genitori non mancano di considerare i loro pargoli principi e principesse. E dunque anche il corredo non può che essere regale. Ecco perché molte case di moda, marchi importanti dell’arredamento e dei gioielli, creatori di giocattoli hanno cominciato a guardare ai neonati come a un mercato da esplorare. E allora ecco che i sogni diventano realtà. A cominciare dal marsupio. Il Gucci Baby Carrier, proposto dalla maison Gucci è un marsupio a forma di cuore, elegante e confortevole. E’ disponibile con cinture regolabili, nel classico tessuto GG con finiture in pelle scura beige o ebano.

Da bambini si sa, si sogna e quanti non hanno mai pensato di vivere in un castello?

Ora si può, accontentandosi di una reggia in miniatura. Posh Tots, una azienda di arredamento ha realizzato per le piccole principesse un letto davvero fiabesco. Il Princess Palace Playhouse Bed, è quel che si dice un letto davvero principesco che qualche bambina avrà il piacere di provare. La scenografia è davvero eccezionale, l’idea è quella di trasformare la cameretta in un luogo lontano e senza tempo dove far rivivere le fiabe. Memorabili la grande scala a chiocciola che porta ad un balconcino tra due torri dal quale è possibile scendere anche dallo scivolo.

Per quanto riguarda misure e colori, l’azienda rimane a disposizione dei clienti per eventuali personalizzazioni, che chiaramente comporteranno una variazione del prezzo. Quello che vedo in foto per me è assolutamente perfetto, non apporterei alcune modifica. Il prezzo di questa soluzione per cameretta è di 47.000 dollari, poco più di 50mila euro. Arredamento a parte, anche con i regali è possibile far crescere il proprio figlio alla stregua di un erede al trono. Come? Semplice, scegliendo pezzi unici, opere d’arte più che giocattoli, realizzati artigianalmente con i migliori legni tra noce, frassino, ciliegio, quercia, a seconda del modello scelto. Sono disponibili comunque suini, cavalli e altri tipi di animali che faranno letteralmente felici i bambini e sicuri i genitori; questi giocattoli infatti sono  realizzati con vernici senza piombo.

Tra i regali più richiesti ci sono tricicli e biciclette.

Sacha White, un rinomato costruttore di biciclette d’oltreoceano, ha lanciato sul mercato un modello davvero esclusivo, progettato da Vanilla Trike che di certo non si può dire economico e neppure tanto moderno. Il costo di questo esemplare supera i 12mila euro e verrà fornito insieme ad accessori di alta qualità.

Anche Disney, da sempre un brand dedicato ai bambini ha lanciato sul mercato un esclusivo telefonino decorato di diamanti.  Forse si tratta di un oggetto un po’ eccessivo, e forse non adeguato ad una ragazzina, ma secondo il mercato anche le ricche bambine hanno bisogno di essere viziate, e sanno già come apprezzare questo genere di gadgets. IL nuovo DM005SH, esattamente il quinto modello della serie DM, è un modello a conchiglia decorato con ben 22 pezzi di diamanti sul lato superiore del telefono. E’ disponibile in tre differenti colori che la casa ha battezzato come “Sunrise Pink”, “Midnight Blue” e “Stardust White”.

Il prezzo? Meglio non dirlo…da far girare la testa.

Condividere questo articolo:

Commenti chiusi